lunedì 4 settembre 2017

Presentazione: Lucia


            Ciao! Mi chiamo Lucia. Ho venti anni. Il mio compleanno è il 5 settembre (domani!). Sono alta. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Sono felice, estroversa, generosa, e simpatica. Abito con i miei amici in un piccolo appartamento all’università. Studiamo e ascoltiamo la musica durante la settimana. Durante il fine settimana, frequentiamo i bar e i parchi. Nel tempo libero mi piace suonare il violino e leggere. Mi piacciono la musica hip-hop e la musica pop. La mia famiglia è piccola. Ci sono mio padre, mia madre, mia sorella, e io. Mio padre si chiama Chip, mia madre si chiama Allyson, e mia sorella si chiama Veronica. Mia sorella suona il violoncello e gioca a calcio. A volte vado a trovare la mia famiglia durante il fine settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.