lunedì 2 ottobre 2017

Firenze Per Me - Marisol



Vivo a Firenze da più di un mese e sono innamorata della città. Il cibo è sempre delizioso e la gente è amichevole. Vicino al Duomo, i turisti sono come uno sciame di api che può essere ascoltato in tutta la città. I turisti amano Firenze perché è bella come un mazzo di rose. Le strade sono come i sentieri di un labirinto. Qualche volta, mi perdo in loro! Il sole splende luminoso come un diamante sul fiume Arno sotto il Ponte Vecchio. Mi piace sedere sul Ponte Vecchio in una giornata di sole mentre mangio un gelato! Il mio primo giorno qui, il sole era un fuoco che ha fuso rapidamente il mio gelato. Ora il tempo è perfetto! Non è troppo caldo o troppo freddo. Mi piace vivere qui e sono entusiasta di vedere i prossimi mesi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.