giovedì 26 ottobre 2017

Il mio luogo del cuore a Firenze e in California - Marisol


Il mio luogo del cuore in California è una spiaggia a Santa Barbara vicina all'università. Questo luogo mi piace molto perché c'è una scogliera dove posso vedere il panorama. Si chiama "Campus Point". Sulla scogliera c'è un albero piccolo dove posso sedere e godere della spiaggia, le onde, e il tempo. È molto tranquillo e vado a rilassarmi.

Il mio luogo del cuore a Firenze è un piccolo parco vicino alla stazione dei treni. Non so come si chiama perché sono arrivata per caso ma mi piace perché e un luogo troppo tranquillo e non c'e molta gente. È un luogo dove posso rilassarmi, studiare, e anche stare con gli amici. Nel futuro, ci andrò per giocare a calcio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.