giovedì 26 ottobre 2017

Il mio luogo del cuore - Lucia

In California, il mio luogo del cuore è una delle molte spiagge a Malibu. Non a un nome ma è piccola e bellissima. Mi piace andarci in autunno con gli amici quando fa caldo e possiamo nuotare nel mare. Preferisco la spiaggia di mattina, perché il cielo è ancora nuvoloso e non c'è nessuno. Leggo, nuoto, mangio, dormo; è sempre tranquilla e rilassante.

A Firenze, il mio luogo del cuore si chiama Todo Modo. È un piccolo caffé/enoteca/libreria dopo il Ponte della Carraia. È pieno di libri e ci si può studiare, rilassarsi, leggere, o condividere una bevanda con un'amica. Mi piacciono i luoghi tranquilli e comodi e per questo Todo Modo è perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.