domenica 3 dicembre 2017

Un libro che mi piace - Marisol

Hunger Games e il titolo di una serie di romanzi di fantascienza. Il libro è scritto da Suzanne Collins. Mi piace leggere il libro primo di vedere il film perché quando guardo il film, la scrittura diventa realistica. Il motivo per cui mi è piaciuto Hunger Games è perché si trattava di un tipo diverso di film da quelli che normalmente guardo. Il personaggio vive in un mondo post-apocalittico nella terra di Panem. Questo territorio è diviso in distretti e c'è un potente governo nella città centrale. Come sempre, ci sono differenze tra il film e il libro. Mi è piaciuto molto il libro e ho pensato che alcune parti del film fossero diverse dal libro. Mi è piaciuto il film, però, perché ha molte scene d’azione e a volte mi ha fatto sedere sul bordo del mio posto. Mi sono piaciuti molto i libri e li ho letti tutti e tre. Dopo aver letto i libri ho guardato i film e mi sono davvero divertiti. Il personaggio preferito era Gale e volevo sempre che finisse con Katniss, ma si sentiva responsabile della morte della sorella e questo non avrebbe permesso loro di avere una relazione. Ricordo quando lessi il primo libro che non volevo lasciar perdere e lo finii in un paio di giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.