lunedì 11 settembre 2017

La Gita a Siena e San Gimignano- Marisol

Sabato scorso, mi sono svegliata alle 6:30. Ho bevuto caffè e ho mangiato una pasta. Abbiamo camminato fino alla stazioni dei treni alle 7:10 con i miei amici. Alla stazioni dei treni abbiamo preso l'autobus. A Siena, abbiamo visto una bella città! Abbiamo visto una chiesa, il duomo, e la piazza che sono molto grandi. Ho imparato che il duomo è stato costruito 200 anni fa. Ho fatto fotografie del pavimento e del soffitto. Poi abbiamo mangiato panini deliziosi accanto alla piazza. Nella piazza c'è una fontana dove sta Madonna. Dopo Siena, abbiamo visitato San Gimignano. Abbiamo camminato sulla collina. La fila per il gelato era lunga ma molti studenti hanno detto che era delizioso! La città era più piccola e vecchia che Siena ma il panorama era bello. Mi sono divertito!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.