lunedì 11 settembre 2017

La Gita a Siena e San Gimignano - Tyler

Sabato scorso, mi sono svegliato alle sette. Io e i miei amici siamo arrivati alla stazione dei treni alle otto. Siamo arrivati a Siena alle dieci. Abbiamo camminato nella bella citta e abbiamo ascoltato la guida turistica. Abbiamo visto il duomo e ho imparato la storia. A pranzo, ho mangiato come al solito e ho comprato una pasta con gli amici durante il giro. Dopo, abbiamo camminato fino alla chiesa e abbiamo fatto fotografie. Sono andato in chiesa e era bella. Gli artisti hanno lavorato molti anni.
Dopo, alle due meno un quarto, siamo andati a San Gimignano. Siamo arrivati alle tre e trenta, ma siamo dovuti partire alle cinque. La citta e vecchio ma piccola. Io e i miei amici abbiamo esplorato per quindici minuti e abbiamo mangiato un gelato buonissimo. Dopo, abbiamo camminato e era interessante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.