lunedì 16 ottobre 2017

Al Mercato Centrale - Marisol



Giovedì scorso sono andata al Mercato Centrale con la mia classe dove ho visto molte cose nuove. Ho visto una frutta che si chiama fichi d'india. Questa é una frutta tipica della Sicilia.Ho visto anche il kaki che era come un pomodoro, ma non era rosso era arancione. Il mercato apre alle 7:00 tutti giorni meno la domenica e chiude alle 15:00. Le bancarelle sono fisse e sono preferite dagli stranieri e dalle persone giovani. Ho visto testicoli vitellone che non avevo mai visto in California. Ci sono molti altri  tipi di carne che non avevo mai visto in California come il polmone suino nazionale. Al mercato centrale c'e verdura come fagioli bianchi che non sono tipici in California. In California ci sono dei mercati simili ma sono piccoli. Per esempio, ci sono "farmers markets" dove tutta la frutta e verdura sono fresche e ci sono luoghi piccoli dove posso mangiare, ma non vendono della carne fresca perché il mercato é fuori. In California, i mercati non sono fissi e non sono tutti giorni. Sono solo un giorno della settimana. Le persone devono preparare le bancarelle e vendono solo per un paio d'ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.