lunedì 16 ottobre 2017

Al Mercato Centrale: Tyler

Durante un' escursione con la mia classe di Italiano, ho visto molti tipi di cibo e erano differenti dagli Stati Uniti al supermercato. Per esempio, una frutta che si chiama kaki. Inoltre, io ho visto piedi di suino, ma non mi sono piaciuti perché mi facevano paura. Inoltre, non ho visto molti tipi di formaggio come tuscarello e pecorino negli Stati Uniti. Il colore di questi formaggi era molto interessante. Generalmente, i formaggi degli Stati Uniti sono bianchi e gialli, ma il formaggio tuscarello era marrone. Durante il tempo al mercato, ho visto cose simili ai cibi della California. Per esempio, ci sono tipi di formaggio come gorgonzola. Negli Stadi Uniti, noi lo chiamiamo "Il formaggio blu". Non mi piace, ma alla mia famiglia piace. I mercati in California vendono molti tipi di cibo, perché ci sono diverse culture. Per esempio, messicano come i tacos, americano come gli hamburger con le patate fritte, e cinese come il pollo arancione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.