giovedì 5 ottobre 2017

Il mio primo mese in Italia - Lucia

            Il mio primo mese in Italia è stato fantastico. Sono arrivata in agosto e, e insieme abbiamo esplorato Firenze. Abbiamo mangiato un sacco di pizza, pasta, e formaggio. Mi piace il Mercato Centrale, la Biblioteca delle Oblate, e l’Oltrarno. Sono andato al museo dell'Accademia e ho visto il David di Michelangelo. Ho scoperto anche l’aperitivo: una cosa incredibile! Viaggio quasi ogni fine settimana. Finora sono stata alle Cinque Terre, a Siena e San Gimignano, a Bologna, a Monaco, e a Venezia. Questo fine settimana vado a Bordeaux in Francia per la vendemmia del vino.

            Mi piace anche incontrare le persone italiane per praticare il mio italiano e conoscere la cultura in prima persona. Alcune persone a Firenze sono stanche dei turisti ma molte altre sono simpatiche! Ho avuto qualche conversazione sulle differenze tra le cultura italiana e americana. Amo l'Italia e non vedo l'ora di vedere i prossimi due mesi qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.