martedì 10 ottobre 2017

Il mio primo mese in Italia: Tyler

Il mio primo mese in Italia è stato molto divertente ed emozionante, ma anche difficile. Anche se ho trovato molti nuovi amici da tutto il mondo, ho dovuto lavorare duramente e impegnarmi nel programma. Sono andato in vacanza a Roma lo scorso fine settimana ed è stato molto divertente. Ho appreso della famiglia Medici e della loro influenza importante a Firenze, per cui questa bella città ha una grande collezione di architettura e di arte. Ho imparato anche il modo di vivere italiano, e che esistono differenze e somiglianze con la cultura americana. Una delle differenze è che non si può bere un cappuccino dopo le dodici di mattina. Inoltre ho imparato che gli italiani non mangiano fino alle undici di sera, che per gli americani è molto tardi. Mi sono divertito e sono felice per la prossima avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.