lunedì 20 novembre 2017

Il mio secondo mese in Italia - Marisol

Il mio tempo in Italia è passato molto velocemente. Il mio secondo mese è stato conoscere la città e andare in altri musei. All'inizio mi piaceva passeggiare per la città senza meta per imparare a muovermi. Ora, ho visitato più luoghi e imparato a conoscerli come Palazzo Vecchio, l'Accademia Galleria, e sono salita in cima al Campanile di Giotto. Ho anche provato nuovi cibi come la trippa, la bistecca alla fiorentina, la pasta alla carbonara e i crostini di fegato. La mia parte preferita è stata imparare più italiano e poter comunicare meglio con gli italiani. È una grande esperienza ogni volta che ho una conversazione con qualcuno di nuovo. Anche se non è perfetto, siamo in grado di capirci e qualche volta mi aiutano a imparare più parole. Ho viaggiato in diverse città italiane come Roma, Venezia, Siena, San Gimignano, Pisa, Luca, Napoli e Milano. Sono triste che sia quasi finita comunque questa è stata una grande esperienza e mi sono innamorato di Firenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.