lunedì 20 novembre 2017

Il Mio Secondo Mese In Italia: Tyler

Durante il mio secondo mese in Italia, ho imparato a conoscere la città di Firenze più di prima. Ciò che ha reso speciale la mia esperienza qui sono le amicizie che ho fatto con gli italiani locali. Queste relazioni mi hanno permesso di vedere molti angoli di Firenze che non avrei potuto altrimenti. Nella mia lezione di storia dell'arte, siamo andati alla Galleria degli Uffizi per vedere molti capolavori. Sono anche andato in un ristorante molto carino chiamato Giostra e ho potuto assaggiare il miglior cibo italiano. Inoltre, sono stato in grado di esplorare la regione dell'Umbria con un mio amico italiano. Siamo andati a un concerto all'interno di una chiesa e abbiamo visto alcune cascate quando stavamo guidando lì.


Fuori dall'Italia, il mio posto preferito in cui sono andato è stato l'Irlanda, per il cibo, la birra (Guiness) e per la loro cultura di pace e gentilezza. La maggior parte della bellezza naturale dell'ambiente e dei paesaggi non è stata toccata; questo è un cambiamento rispetto alle città a cui sono stato abituato tutta la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.