mercoledì 8 novembre 2017

La vacanza d'autunno: Tyler

Durante la settimana scorsa ho trascorso una vacanza molto piacevole. In primo luogo, sono andato in Irlanda. Era e è il posto più bello. Dai grandi laghi alle verdi colline coperte di pecore, alla gente molto amichevole, è stata una bella esperienza. Sono anche andato in un festival di jazz, ho visto molte esibizioni e ho bevuto molta birra con i miei amici. Dopo, sono andato a Londra, che era anche bella ma un posto molto grande, quindi ho fatto molte passeggiate perché volevo vedere tutta la città. Sono andato a fare shopping e visite lungo il fiume. Infine, sono andato ad Amsterdam e ho fatto un giro del canale su una barca, che era molto bella, ma il tempo era molto freddo e bagnato tutto il tempo. Ho fatto anche un tour a piedi per conoscere la storia della città. Ho trascorso un momento divertente in tutti questi luoghi nuovi che sono ormai familiari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.