martedì 7 novembre 2017

La vacanza d'autunno - Lucia

La scorsa settimana sono andata a Parigi, Berlino, e Amsterdam. Ho cominciato a Parigi dove ho mangiato un sacco di buon cibo come baguette e crème brulée. Ho anche mangiato il cuore dell'anatra e l'escargot! Ho visto la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo, il Louvre, e molti altri luoghi turistici, ma la mia cosa preferita da fare a Parigi è semplicemente passeggiare e godersi la città.

Dopo una bella settimana di relax a Parigi, sono andata a Berlino. Ci ho cenato con la sorella di mia suocera e del suo ragazzo. Non parlo una parola di tedesco, quindi non era facile stare lì, ma la città era bellissima! Anche se era freddo e piovoso, ho esplorato tutto il giorno e ho trovato molti ottimi cibi e negozi. Ho anche visto il muro di Berlino nella "Eastside Gallery". Ecco una foto di alcune opere d'arte su di esso!

Finalmente sono andata ad Amsterdam per il fine settimana. Era molto freddo e molto bello. Sono andata alla casa di Anne Frank e al Museo Van Gogh. Ho fatto un giro nel parco in bicicletta al tramonto. Ho mangiato un burrito e un buon cibo italiano! Adoro Amsterdam e voglio tornare un giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.