lunedì 6 novembre 2017

La vacanza d'autunno- Marisol



Durante la vacanza ho visitato Barcellona, Madrid, Bruxelles, e Manchester. La mia cosa preferita a Barcelona era lo stadio di FC Barcelona. Ricordo quando ero bambina che mio padre guardava tutte le loro partite perché era la sua squadra preferita. A Madrid ho mangiato la paella che è un piatto con riso e frutti di mare. A Bruxelles ho mangiato i famosi waffles e il cioccolato. Una cosa strana a Bruxelles era il manneken pis che è una statua di un bambino che urina nella fontana. Ci sono molte leggende, ma nessuno conosce la vera storia della statua. L'architettura a Manchester è gotica e la città è bellissima! La città era decorata per il Natale e c'erano luci in tutta la città. La mia vacanza è passata troppo velocemente.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.